A- A+
Economia
Con Edison My Comfort nessun pensiero per la sostituzione della caldaia a casa
Edison lancia la nuova offerta My Comfort pensata per le famiglie che vogliono sostituire la caldaia di casa con nuovi modelli ad alta efficienza.

Con Edison My Comfort nessun pensiero per la sostituzione della caldaia. Le parole di Alessandro Zunino, amministratore delegato di Edison Energia

 

Edison lancia la nuova offerta My Comfort pensata per le famiglie che vogliono sostituire la caldaia di casa con nuovi modelli ad alta efficienza, in grado di garantire un risparmio fino al 30% sui consumi di gas. My Comfort offre soluzioni chiavi in mano e si articola in tre pacchetti. Il pacchetto Plus è quello che costa meno ed è adatto a chi è in grado di scegliere in autonomia la propria nuova caldaia. Il pacchetto Gold si rivolge a chi desidera sostituire la caldaia con il supporto di un esperto direttamente a casa. Edison penserà a tutto: dal sopralluogo all’installazione del modello più adatto. Il pacchetto Platinum è per i clienti più esigenti che,  in aggiunta a tutto il resto, non vogliono lasciarsi sfuggire tutte le comodità dei servizi inclusi, come i 4 anni di manutenzione, l’estensione della garanzia a 5 anni ed un termostato intelligente, che permette di regolare la temperatura e ottimizzare il consumo di gas da remoto attraverso lo smartphone. “My Comfort permette di rendere più efficiente la casa, intervenendo nel riscaldamento e nel raffrescamento, aree che tipicamente si prestano ad elevati sprechi. Con My Comfort aggiungiamo un altro tassello a Edison World, – dichiara Alessandro Zunino, amministratore delegato di Edison Energia – la piattaforma di servizi innovativa ed integrata che va dalla fornitura di luce e gas alle polizze a copertura degli imprevisti agli impianti domestici, fino all’offerta di strumenti intelligenti per la smart home”. Intervistato da Affaritaliani.it all'Italian Energy Summit, Zunino ha sottolineato l'importanza della smart home nella strategia Edison finalizzata al mettere sempre più il cliente al centro.

 

 

Con Edison My Comfort nessun pensiero per la sostituzione della caldaia a casa. Le soluzioni

 

 


Tutte le soluzioni proposte, oltre allo smaltimento della vecchia caldaia, garantiscono l’installazione, il collaudo e, per le caldaie a condensazione, anche il lavaggio chimico dell’impianto. I pacchetti Gold e Platinum offrono anche la possibilità di coprire gli interventi di manutenzione, di estendere la garanzia fino a 5 anni e di aggiungere accessori come il defangatore ed il filtro polifosfati per massimizzare l’efficienza e prolungare la vita utile della caldaia. Inoltre, grazie alla partnership con uno dei principali operatori del settore, Edison offre ai propri clienti la possibilità di accedere a vantaggiose opzioni di finanziamento, anche a tasso zero, e pagare la caldaia in comode rate mensili. Il costo per l’acquisto delle soluzioni parte da 1.290 Euro.
My Comfort si aggiunge alla suite di servizi Edison World lanciato nel 2017, con tre specifici obiettivi: una casa intelligente (Edison Smart Living), una casa sicura e protetta (Edison Casa Relax) e una casa dai costi trasparenti e alimentata da energia rispettosa dell’ambiente (Edison World Luce e Gas,  My Sun e My Forest). In questi mesi Edison ha rilanciato anche un’offerta molto apprezzata dai clienti, Edison Best, che blocca il prezzo della componente energia per 12 mesi e che avvisa il consumatore nel caso sul mercato compaiano offerte a prezzo fisso capaci di far risparmiare 52 € all’anno.

Tags:
edisonedison my comfortalessandro zunino edison





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.