A- A+
Economia
Condè Nast, pronto il maxi-rilancio
Advertisement

Condè Nast pronta al rilancio. In rampa di lancio per la casa editrice ci sarebbero più progetti video e di marketing per esempio, assieme a tagli del personale e alla messa in vendita di alcune testate per contenere i costi. Tutto questo perché l'azienda vuole tornare a produrre utili entro il 2020. 

Per concretizzare la nuova strategia bisogna diversificare i ricavi e dipendere meno dalla pubblicità. Il motivo, riporta Italia Oggi, è che a monopolizzare il mercato delle inserzioni sono le grandi piattaforme hi-tech. Comunque allo studio ci sono operazioni su video, dati, marketing business-to-business e consulenze aziendali, così come i servizi business-to-consumer tra cui Go Reccomends, rivista che offre spunti per la moda maschile e genera affiliati e commissioni.

Nello specifico dei video, secondo gli ultimi rumors, l'intenzione è lanciare nuovi servizi in streaming supportati da inserti pubblicitari, per pubblicazioni come Bon Appetit e Gq, il tutto entro il 2019.

Tags:
condè nasteditoria

i più visti
in evidenza
Dalla Nigeria a stella dell'Italia Egonu super: 45 punti con la Cina

Mondiali di Volley, Italia in finale

Dalla Nigeria a stella dell'Italia
Egonu super: 45 punti con la Cina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
F1 Texas, Hamilton anche nelle libere 2

F1 Texas, Hamilton anche nelle libere 2

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.