A- A+
Economia
Confesercenti incontra il sottosegretario Durigon

Confesercenti incontra il sottosegretario Durigon

Lavoro, credito ed il ruolo e le prospettive delle piccole e medie imprese italiane. Sono questi alcuni dei temi affrontati nell’incontro, tenutosi oggi presso la sede di Confesercenti, tra una delegazione dei vertici Confesercenti, guidata dalla Presidente Patrizia De Luise e dal Direttore Giuseppe Capanna, ed i deputati della Lega onorevoli Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato per il Lavoro e le politiche sociali, Francesca Gerardi, membro della Commissione Finanze della Camera e Francesco Zicchieri, Segretario della Commissione Difesa.

Confesercenti: attenzione puntata su Pmi, lavoro e credito

Nel corso dell’incontro, la presidente di Confesercenti ha puntato l'attenzione sui principali ostacoli che le 4,5 milioni di piccole e medie imprese italiane - vero tessuto connettivo dell'economia – ancora sono costrette ad affrontare, dal credito insufficiente alla necessità di valorizzare il patrimonio occupazionale. I deputati hanno ascoltato con interesse ed apertura, impegnandosi a riprendere il confronto sui temi sollevati nel corso dell’incontro, per affrontare e sciogliere le criticità che limitano lo sviluppo delle imprese e, in particolare, delle micro e piccole imprese del terziario e del turismo.

Tags:
confesercenticonfesercenti incontroconfesercenti milanoclaudio durigonfrancesca gerardipatrizia de luisegiuseppe capannaeconomiapiccole e medie impresemicro e piccole imprese





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.