A- A+
Economia
Confindustria, i saggi rimandano i primi due incontri a Milano e Bologna

Confindustria, i saggi rimandano i primi due incontri a Milano e Bologna

Colpo di scena in Confindustria: i saggi hanno annullato i primi due incontri di consultazione che si sarebbero dovuti tenere domani 15 febbraio a Milano e il giorno dopo a Bologna. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it si tratta di uno stop inatteso ma doveroso poiché i tre delegati deputati a dirimere la corsa al "trono" di Viale dell'Astronomia hanno deciso di prendersi più tempo. E' probabile che verranno ricalendarizzati già venerdì i nuovi appuntamenti, ma il brusco stop è dovuto anche a un clima semrpe più teso. I quattro candidati - in rigoroso ordine alfabetico Edoardo Garrone, Antonio Gozzi, Alberto Marenghi ed Emanuele Orsini - stanno infatti cercando di capire chi di loro potrà raggiungere il 20% dei voti dell'assemblea, minimo sindacale per poter correre definitivamente alla presidenza. E, a quanto sembra, potrebbero esserci anche nuovi colpi di scena con attacchi ad personam già pronti a partire. Per il momento non è dato sapere verso chi saranno indirizzati, ma i saggi hanno deciso - comprensibilmente - di vedere più chiaro lo scenario in cui si dovranno muovere. 

LEGGI ANCHE: Confindustria, ultimo giorno per le autocandidature: il borsino aggiornato






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.