A- A+
Economia
Confindustria, Orsini pronto a certificare di avere "il 24% dei voti"

Confindustria, Orsini pronto a certificare di avere "il 24% dei voti"

Nuovo capitolo nella lunghissima saga che porterà alla presidenza di Confindustria. Nel weekend Edoardo Garrone "ha certificato di poter disporre di un consenso che supera il 20% del totale dei voti a oggi regolarmente esercitabili nell'assemblea confederale, condizione che determina di diritto la sua partecipazione al voto di designazione" che si terrà il prossimo 4 aprile. Ora anche Emanuele Orsini ha deciso di rompere gli indugi.

LEGGI ANCHE: Confindustria, continua la corsa dei 4 candidati tra fake news e veleni

Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, infatti, l'attuale vicepresidente di Confindustria depositerà entro venerdì la certificazione di detenere il 24% dei voti totali dell'assemblea confederale. E anche lui, quindi, passerà direttamente allo step successivo, quello del 4 aprile. Resta da capire che cosa faranno ora Antonio Gozzi e Alberto Marenghi. Intanto i due pezzi da novanta di questa tornata hanno già mostrato i muscoli. E all'orizzonte iniziano a intravedersi possibili alleanze. 


 






in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.