A- A+
Economia
Confindustria, sarà Garrone contro Orsini. Gozzi escluso

Confindustria, sarà Garrone contro Orsini

Nessuna sorpresa. Come anticipato da Affaritaliani lo scontro per la presidenza di Confindustria sarà tra Emanuele Orsini ed Edoardo Garrone, gli unici due capaci di superare la soglia del 20% dei voti dell’assemblea.

Niente da fare per Antonio Gozzi che non ha ottenuto il quorum. La prossima tappa è fissata per il 21 marzo, quando i due candidati dovranno presentare il loro programma. Le votazioni per la designazione avranno luogo il 4 aprile.

Clicca qui per leggere la lettera dei saggi






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.