A- A+
Economia
Consob, la presidenza in stallo e a tempo

Nell'attesa del nuovo governo, il vertice della Consob rimane in una specie di limbo. Prima di Natale il governo ha designato Mario Nava in veste di successore di Giuseppe Vegas. Ma formalmente Nava non è mai entrato in carica visto che il decreto apposito è ancora giacente, in attesa di essere firmato dal Capo dello Stato.

Il motivo, svela Repubblica, è questo. Il distacco e non l'aspettativa di Nava dalla commissione Ue, dove guida l'unità di monitoraggio sulla gestione delle crisi. Un dsitacco di tre anni, ma il mandato Consob ne prevede sette.

Tags:
consobgoverno





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.