A- A+
Economia

Consob, forse ci siamo. Sarà Marcello Minenna il successore di Mario Nava alla commissione per la Borsa? Forse sì, ma attenzione perché ci sono ancora due pedine forti da giocare e care al Qurinale e allo stesso premier. Minenna non è ben visto dal Colle, che caldeggerebbe Donato Masciandaro, visto come più moderato rispetto a Minenna.

E la Lega non disdegnerebbe, scrive il Corriere della Sera, Alberto Dell'Acqua. Sulla nomina del presidente della Consob pare stia pesando molto, per l'appunto, il dubbio del Quirinale su Minenna, che avrebbe ritardato la scelta del candidato.

Commenti
    Tags:
    consobminennanomine




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.