A- A+
Economia
Consob, salta il ticket Savona-Minenna. L'ex ministro vuole Diodato dg

Salta il ticket Savona-Minenna alla Consob. Secondo le indiscrezioni, sono infatti definitivamente tramontate per Minenna - in principio candidato dei Grillini alla presidenza dell'autorità per la vigilanza dei mercati finanziari ma poi costretto a cedere il passo a Savona - le chance di essere nominato segretario generale.

paolo savona ape 4

 

Si tratta, in sintesi, del piano B messo in campo dai 5 Stelle, che avevano proposto il ticket Savona-Minenna per uscire dall'impasse.

Ora però fonti qualificate assicurano che Savona sarebbe intenzionato a indicare per il ruolo di segretario generale Claudio Deodato, attualmente a capo di gabinetto al ministero delle Politiche europee.

In ogni caso, indipendentemente da Deodato, sicuramente l'opzione Minenna segretario generale ''non è più sul tavolo'', assicurano fonti di governo 5 Stelle.

Commenti
    Tags:
    consobpaolo savona consobdirettore generale consob savona
    i più visti
    in evidenza
    Brigitte Macron torna a insegnare Prof in una scuola per disoccupati

    Affari Europei

    Brigitte Macron torna a insegnare
    Prof in una scuola per disoccupati


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp

    Citroën C4 e Grand C4 Spacetourer: il motore benzina puretech 130 S&S che risp

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.