A- A+
Economia
Consulenti del Lavoro chiedono proroga per rottamazione-bis

Numerose le segnalazioni pervenute in questi giorni al Consiglio Nazionale dell’Ordine da parte di Consulenti del Lavoro per i problemi riscontrati sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione. Complice l’approssimarsi della scadenza della rottamazione dei ruoli, infatti, sono stati tantissimi i Consulenti del Lavoro che impegnati nell’invio delle istanze telematiche di adesione hanno segnalato un K.O dei servizi. Il malfunzionamento del sito, a meno di ventiquattrore dalla chiusura del termine per aderire alla seconda sanatoria delle cartelle esattoriali, oltre ad allungare i tempi di lavoro ai professionisti non consente loro l’invio delle domande online. Con il passare delle ore i problemi non sembrano risolversi e per questo motivo, a fronte delle numerose difficoltà riscontrate, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro reputa necessaria ed improcrastinabile una proroga della scadenza - originariamente fissata al 15 maggio 2018 - per saldare in modo agevolato i propri debiti tributari con l’Agenzia delle Entrate. Da qui la richiesta del CNO al Governo in carica per gli affari correnti, di permettere l’integrazione delle istanze di rottamazione anche successivamente alla data fissata per la scadenza per colmare, almeno in parte, i disagi causati a contribuenti e professionisti intermediari.

Tags:
consulenti del lavororottamazione-bis





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.