A- A+
Economia
Credem, creata la divisione unica dedicata allo sviluppo della nuova clientela

Credem conferma la strategia di investimenti per la crescita e punta sulla costituzione di un’unica divisione sviluppo. Nel dettaglio, a partire da gennaio 2018 sono state riunite le reti dedicate allo sviluppo della clientela privata, sia per quanto riguarda la gestione del risparmio sia lato prestiti alle famiglie.

A capo della nuova struttura, che conta ora 130 professionisti in tutta Italia, è stato nominato Alessandro Denti, 41 anni, con oltre 20 anni di esperienza all’interno del Gruppo Credem. Denti ha ricoperto il ruolo di responsabile private banking Credem e precedentemente ha ricoperto l’incarico di coordinamento commerciale della clientela retail in Sicilia. E’ stato inoltre responsabile commerciale retail in ambito small business, mutui, prestiti personali e assicurativo.

La nuova struttura di sviluppo avrà l’obiettivo di acquisire entro 2018, 300 milioni di nuova raccolta, 90 milioni di impieghi e, all’interno dell’obiettivo complessivo di Gruppo di acquisire oltre 100 mila nuovi clienti, contribuirà per oltre il 15% al raggiungimento di tale target. Inoltre l’area passerà da 130 a 140 persone entro la fine dell’anno.

“Questo assetto”, ha dichiarato Alessandro Denti, responsabile commerciale sviluppo Credem, “ci consente da un lato di sfruttare tutte sinergie con gli altri canali distributivi della banca e, dall’altro lato, ci permette di valorizzare le competenze e la specializzazione”, ha concluso Denti.

Tags:
credemalessandro denti





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.