A- A+
Economia
Credem ottiene la certificazione di conformità dei rapporti di lavoro

Credem è la prima banca italiana ad ottenere l'asseverazione di conformità dei rapporti di lavoro (Asse.Co.). Si tratta in particolare di una certificazione rilasciata dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro in collaborazione con il ministero del Lavoro, alle imprese che garantiscono i più elevati standard giuslavoristici e di regolarità nella gestione dei rapporti di lavoro, con l'obiettivo di promuovere e diffondere la cultura della legalità.

Tale certificazione si aggiunge a quelle ottenute a marzo, per il terzo anno consecutivo, da Top Employer Institute ed a maggio da Great Place To Work Institute, prestigiosi enti internazionali che valutano e certificano le aziende che offrono le migliori condizioni di lavoro. Credem è tra le poche banche in Italia che possono vantare la certificazione da parte di entrambe le realtà a cui si aggiunge ora l'asseverazione di conformità dei rapporti di lavoro.

Tale risultato testimonia la costante attenzione rivolta alle Persone che operano nel Gruppo sia dal punto di vista della qualità dell'ambiente di lavoro, sia per quanto riguarda la garanzia dei più alti standard normativi e giuslavoristici nei rapporti di lavoro.

Il protocollo d'intesa sottoscritto dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro con il ministero del Lavoro prevede l'istituzione di uno specifico albo pubblico consultabile sul sito del Ministero del Lavoro e del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro con l'elenco delle azienda virtuose, in regola con tutti gli adempimenti retributivi e contributivi.

Tags:
credemcertificazione conformità rapporti di lavoroordine dei consulenti del lavoro





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.