A- A+
Economia
Credem, si dimette l'amministratore Romano

Il Consigliere Romano Alfieri ha rassegnato, per motivi personali e con decorrenza immediata, le dimissioni dalla carica di componente del Consiglio di Amministrazione di Credito Emiliano S.p.A. (CREDEM).

In proposito, si fa presente – in conformità a quanto richiesto dalle “Istruzioni al regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A.” – che Romano Alfieri era stato qualificato quale “consigliere non esecutivo”, “non indipendente” ai sensi dell’articolo 148, comma 3, TUF e ai sensi dell’articolo 3 del Codice di Autodisciplina delle società quotate. Lo stesso non era componente di Comitati interni. Al Consigliere Romano Alfieri vanno i ringraziamenti della Banca per la preziosa e appassionata collaborazione prestata dal 1992 ad oggi e per la grande vicinanza che manterrà con il Gruppo.

Tags:
credemromano

in vetrina
The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

i più visti
in evidenza
"Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Spettacoli

"Dogman" candidato dell'Italia
Garrone in corsa per l'Oscar 2019

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.