A- A+
Economia
Credem, si dimette l'amministratore Romano

Il Consigliere Romano Alfieri ha rassegnato, per motivi personali e con decorrenza immediata, le dimissioni dalla carica di componente del Consiglio di Amministrazione di Credito Emiliano S.p.A. (CREDEM).

In proposito, si fa presente – in conformità a quanto richiesto dalle “Istruzioni al regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A.” – che Romano Alfieri era stato qualificato quale “consigliere non esecutivo”, “non indipendente” ai sensi dell’articolo 148, comma 3, TUF e ai sensi dell’articolo 3 del Codice di Autodisciplina delle società quotate. Lo stesso non era componente di Comitati interni. Al Consigliere Romano Alfieri vanno i ringraziamenti della Banca per la preziosa e appassionata collaborazione prestata dal 1992 ad oggi e per la grande vicinanza che manterrà con il Gruppo.

Tags:
credemromano





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.