A- A+
Economia
Crescere nel credito con qualità e condizioni vantaggiose per il cliente

Una banca al fianco dei propri clienti in uno dei momenti più importanti della vita, come l’acquisto della prima casa e la realizzazione di un sogno nel cassetto.

È la filosofia di Banca Mediolanum che, durante tutti gli ultimi anni, in contesti non certo facili per l’economia italiana e il sistema bancario, ha comunque proseguito ad erogare credito ai propri clienti, in modo crescente, anno dopo anno.

Gianluca Bosisio 2Gianluca Bosisio

“Siamo una banca che finanzia i progetti dei nostri clienti e questo lo dimostrano i numeri, ma la cosa davvero importante è la qualità del nostro credito”, conferma Gianluca Bosisio, direttore generale di Banca Mediolanum. “Nei primi nove mesi del 2016 lo stock complessivo di impieghi è salito a 6,68 miliardi di euro, in crescita dell’11% rispetto ad un anno fa”, continua Bosisio. “Sempre al 30 settembre, i clienti ai quali abbiamo erogato finanziamenti sono cresciuti di oltre il 10% attestandosi a poco meno di 100.000 persone.

mediolanum

L’eccellente qualità del credito di Banca Mediolanum è dimostrata dall’incidenza dei crediti deteriorati netti, pari allo 0,81% sempre al 30 settembre 2016. Per capirne la bontà, basta confrontare il dato con la media del sistema bancario italiano pari al 10,4%*.” Infine altri due vantaggi per il cliente: condizioni di offerta vantaggiose e la qualità del servizio. Durante l’intero iter della pratica di finanziamento, dalla sua richiesta fino alla stipula del contratto, il cliente non è mai solo. Oltre al proprio Family Banker, il cliente può avvalersi della professionalità di un Esperto Credito e di un Tutor in sede, che lo seguono passo dopo passo fino alla delibera del mutuo.    

 

*Fonte: Bollettino Statistico Banca d’Italia III 2016 & Rapporto sulla stabilità finanziaria No. 2 2016, dati al 30 giugno 2016.

Messaggio pubblicitario.

Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi su bancamediolanum.it e ai Family Banker®.

Tags:
mediolanumcreditomutuifidibanca mediolanum





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.