A- A+
Economia
Creval, il fondo Cerberus pronto ad investire. Vola il titolo
Credito Valtellinese

Creval, il Credito Valtellinese, altro istituto sotto i riflettori per i timori legati al maxi aumento di capitale da 700 milioni, vola in Borsa: il titolo, dall'avvio delle contrattazioni, entra ed esce dagli scambi, sulla spinta delle indiscrezioni di stampa secondo cui il fondo Usa Cerberus sarebbe interessato a investire 100 milioni nell'aumento di capitale.

Il titolo registra cosi' un rialzo teorico del 14,1%. Per martedi' 19 dicembre e' convocata l'assemblea degli azionisti con all'ordine del giorno l'aumento di capitale da 700 milioni di euro e il raggruppamento delle azioni della banca nel rapporto di 1 nuova azione ogni 10 esistenti.

Tags:
crevalpiazza affaricerberus





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.