A- A+
Economia
Creval, la missione di Lovaglio, Caselli e Trotter
Credito Valtellinese

Creval va al rilancio, ma come?  La banca, con soci forti che scommettono sulla ripresa dell’istituto, ha cambiato i suoi vertici. A capo del gruppo, Luigi Lovaglio ha preso il posto di amministratore delegato in sostituzione di Mauro Selvetti. Lovaglio ha una lunga esperienza in Unicredit: dal 2003 al 2017 ha guidato Bank Pekao, la banca polacca che è diventata negli anni la prima società del suo Paese per capitalizzazione. 

Sarebbe lui l’uomo, scrive il CorSera, scelto soprattutto da Denis Dumont, l’azionista francese re della distribuzione alimentare, per pensare al piano triennale e - soprattutto - implementarlo. Nel frattempo sono stati fatti anche aggiustamenti nel consiglio di amministrazione, con Alessandro Trotter presidente e Stefano Caselli vice. E ci sono stati movimenti nell’azionariato, con il fondo Altera Absolute che sale e media il prezzo di carico.

Commenti
    Tags:
    crevallovagliolovaglio presidente crevalcaselli crevaltrotter creval
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Indonesia, un governo nerazzurro A Erik Thohir gli affari economici

    Inter

    Indonesia, un governo nerazzurro
    A Erik Thohir gli affari economici


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya

    Tokyo Motor Show 2019, Nissan svela il concept Ariya

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.