A- A+
Economia
Criptovalute, Bitcoin nella bufera: prezzo ai minimi da ottobre 2017

Il Bitcoin nella bufera: il prezzo della criptovaluta è collassato ai minimi da ottobre 2017, scendendo da 6.200 a 5.800 dollari, con una maxi-perdita di circa il 7%, in netto contrasto con l'escalation rialzista dello scorso anno. Il prezzo appare stabilizzato ma gli analisti intravedono segnali al ribasso.

La capitalizzazione di mercato è crollata sotto i 100 miliardi di dollari. Stesso trend per le quotazioni delle altre criptovalute, oggetto anch'esse della massiccia ondata di vendite che ha interessato tutto il comparto.

Commenti
    Tags:
    criptovalutebitcoin
    i più visti
    in evidenza
    Raffaella Fico, tacchi a spillo ... e lato B da urlo. LE FOTO

    Pedron topless. Gallery delle Vip

    Raffaella Fico, tacchi a spillo
    ... e lato B da urlo. LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Ford: svelata la nuova Puma Titanium X

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.