A- A+
Economia
Criptovalute, Bitcoin nella bufera: prezzo ai minimi da ottobre 2017
Advertisement

Il Bitcoin nella bufera: il prezzo della criptovaluta è collassato ai minimi da ottobre 2017, scendendo da 6.200 a 5.800 dollari, con una maxi-perdita di circa il 7%, in netto contrasto con l'escalation rialzista dello scorso anno. Il prezzo appare stabilizzato ma gli analisti intravedono segnali al ribasso.

La capitalizzazione di mercato è crollata sotto i 100 miliardi di dollari. Stesso trend per le quotazioni delle altre criptovalute, oggetto anch'esse della massiccia ondata di vendite che ha interessato tutto il comparto.

Commenti
    Tags:
    criptovalutebitcoin
    i più visti
    in evidenza
    Belen Rodriguez nuda nel letto Ferragni, che topless. LE FOTO

    Gossip e gallery vip

    Belen Rodriguez nuda nel letto
    Ferragni, che topless. LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia

    Hyundai: con la campagna Next Awaits racconta la sua storia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.