A- A+
Economia
Criptovalute: CoinBase lancia il suo fondo

Coinbase, la società di scambio di beni digitali, introduce il Coinbase Index Fund, un fondo dedicato alle criptovalute, come riporta Wall Street Italia. "Siamo entusiasti di annunciare Coinbase Index Fund. Coinbase Index Fund offrirà agli investitori un’ esposizione a tutte le attività digitali quotate sullo scambio di Coinbase, GDAX, ponderata in base alla capitalizzazione di borsa. Se una nuova attività è quotata in borsa, viene automaticamente aggiunta al fondo. I fondi indicizzati hanno cambiato il modo in cui molti pensano di investire. Offrendo un’ esposizione diversificata a un’ ampia gamma di attività, i fondi indicizzati consentono agli investitori di monitorare la performance di un’ intera classe di attività, invece di dover selezionare le singole attività. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti la possibilità di investire nel potenziale delle risorse digitali sulla blockchain".

Tags:
criptovalutecoinbase





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.