A- A+
Economia
Criteo nomina il nuovo Ceo e continua il suo percorso di trasformazione

Criteo ha annunciato la nomina del suo nuovo Ceo: si tratta di Megan Clarken, veterana di Nielsen dove per ultimo aveva assunto il ruolo di Chief Commercial Officer di Nielsen Global Media. La manager subentrerà nell’incarico a JB Rudelle, fondatore e Chairman della società, carica che manterrà, il prossimo 25 novembre, e opererà negli uffici centrali di Parigi.

La nomina segna un importante step nella storia della società, che sta cercando di riposizionarsi come piattaforma tecnologica a tutto tondo, ampliando le sue attività rispetto alla sua originaria specializzazione nel retargeting. Non a caso, in una nota, Criteo specifica che JB Rudelle “ha voluto con forza nominare come Ceo, con il supporto del Consiglio d’Amministrazione della società, un nuovo leader con comprovata esperienza nella company transformation. Dividendo i ruoli di Ceo e Chairman – prosegue la nota -, l’azienda aggiunge nuove capacità di leadership al ruolo, creando le migliori condizioni per accelerare la trasformazione dell’azienda in una piattaforma tecnologica”.

«Sono personalmente molto felice di lavorare con Megan alla prossima fase del nostro percorso di trasformazione – ha dichiarato JB Rudelle -. L’aggiunta di Megan rafforzerà in maniera significativa il nostro team manageriale in questa evoluzione strategica».

«È un momento emozionante per entrare a far parte di Criteo – ha aggiunto Clarken -. Criteo è diventata un’azienda davvero impressionante, con asset di alta qualità e un team talentuoso, e sono onorata di guidare la società nel prossimo capitolo del suo sviluppo».
 

Commenti
    Tags:
    criteoceo




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.