A- A+
Economia
Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel. Le garanzie

Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, amplia le possibilità di personalizzazione e protezione del suo prodotto Quality Home & Care offrendo tre innovative garanzie.

“Tutela Aggressioni” - prevede in caso di aggressioni fisiche o virtuali (come ad esempio cyber bullismo e social hater) il rimborso delle spese dedicate alle cure mediche, allo psicologo e all’assistenza legale specializzata.

“Tutela Cyber Risk” - offre prevenzione dall’appropriazione e dal monitoraggio illeciti dei dati sensibili. Fornisce assistenza in caso di accertato uso fraudolento (Digitale sicuro), consulenza telefonica, remote care, supporto tecnico on site (IT assistance) e recupero dei dati da hard disk e da smartphone (Data recovery).

“Protezione 4 zampe” - affianca la più tradizionale RC 4 Zampe indennizzando le spese mediche veterinarie derivanti da infortuni, compresi anche gli interventi chirurgici.

 

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe nell’assicurazione casa Genertel. Il concorso

In occasione del lancio di queste novità è stata avviata un’operazione a premi. Con l’acquisto di un’assicurazione casa Genertel Quality Home & Care che includa una delle tre nuove garanzie - con un premio complessivo annuale almeno di 250€ - si riceve un buono Amazon del valore di 50€, utile ad esempio per l’acquisto di una telecamera di sorveglianza WiFi Sricam, un anno di antivirus internet security Norton o un GPS per il collare “Kippy Vita”. L’operazione termina il 02/08/2018.

Tags:
generteltutela aggressioni generteltutela cyber risk genertelprotezione 4 zampe genertel





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.