A- A+
Economia
Dalla farmaceutica al settore IT, le top aziende del Sud d'Italia. Classifica

Lavorare al Sud, la classifica delle migliori aziende: domina il settore IT 

Best Workplaces in South Italy: per la prima volta arriva la classifica dal Sud Italia dedicata alle aziende i cui i dipendenti sono più felici di lavorare. Il ranking racchiude le otto migliori realtà del Mezzogiorno, ed è stata stilata da Great Place to Work Italia, impresa leader nello studio e nell’analisi del clima aziendale.

L'indagine ha tenuto in considerazione di diversi indicatori, in particolare sono emerse le dimensioni dell'equità e dell'orgoglio, per cui si hanno performance addirittura migliori rispetto a quelle delle principali realtà imprenditoriali del Centro-Nord Italia: al Sud sono infatti questi due indici sono percepiti più positivamente (85% e 90%) rispetto a quelli centro-settentrionali (83% e 88%).

Leggi anche: Istat: mezzo milione di occupati in più, ma cresce il costo del lavoro

Iscriviti alla newsletter
Tags:
best workplacesgreat place to worklavoromigliori aziendesud italia





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.