A- A+
Economia
Damiani punta sull'Asia. La Longoria a Singapore per la seconda boutique

Damiani punta sull'Oriente e raddoppia a Singapore. La maison italiana, leader nella manifattura e nella distribuzione di alta gioielleria, ha infatti inaugurato il suo un secondo flagship nella capitale.

Il negozio è in Marina Bay Sand, il centro dello shopping cittadino dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale.

Nella nuova boutique Damiani, le collezioni più importanti del brand italiano, come Belle Epoque, Damiani D.Icon, D.Side, Sophia Loren, Gomitolo e Damianissima, e gli esclusivi orologi gioiello.

Per l'inaugurazione-evento della boutique, folla di vip e l’attrice Eva Longoria, che da tempo collabora con la maison.

“I mercati asiatici sono una sfida molto stimolante per Damiani – ha affermato Guido Damiani, presidente e amministratore delegato del gruppo –.Siamo felici che Singapore apprezzi appieno la nostra tradizione, la nostra passione e il nostro savoir-faire orafo. Oltre al design contemporaneo e innovativo che caratterizza i nostri gioielli, è importante per noi fare sapere che tutti i nostri gioielli sono interamente realizzati a mano nel nostro laboratorio di Valenza, dove il mio nonno inizio la sua attività nel 1924. L'Asia è una macro aerea con grandissimo potenziale e dove stiamo investendo molto”.

Tags:
damianisingaporegioiellieva longoria

in vetrina
Royal Family News, Meghan Markle incinta? "Si vede dai capelli". Ecco perché

Royal Family News, Meghan Markle incinta? "Si vede dai capelli". Ecco perché

i più visti
in evidenza
Giulia Salemi confessa a Monte "Ero innamorata di te quando..."

Grande Fratello Vip News

Giulia Salemi confessa a Monte
"Ero innamorata di te quando..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
DS 7 crossback E-Tense 4x4, il lusso diventa elettrico

DS 7 crossback E-Tense 4x4, il lusso diventa elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.