A- A+
Economia
Decolla Intesa Sanpaolo Forvalue: soluzioni non finanziarie per sviluppo pmi
Decolla Intesa Sanpaolo Forvalue, soluzioni non finanziarie per lo sviluppo e la crescita delle pmi.

Intesa Sanpaolo Forvalue, obiettivo soddisfare i bisogni non finanziari alle imprese

 

 

Nasce Intesa Sanpaolo Forvalue, società controllata 100% da Intesa Sanpaolo che offre servizi non finanziari alle piccole medie imprese, per favorirne lo sviluppo e la crescita. Il Gruppo Intesa Sanpaolo amplia ed evolve, così, la gamma dei servizi alla clientela, attraverso la società che offre servizi ad alto valore aggiunto per soddisfare i bisogni non finanziari delle imprese clienti e rispondervi concretamente selezionando le migliori competenze ed esperienze sul mercato nazionale e internazionale. Obiettivo della società è rappresentare un fattore abilitante per la crescita e il consolidamento delle imprese che intendono cogliere nuove opportunità di mercato. Intesa Sanpaolo Forvalue rientra nel perimetro della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese.

 

 

I servizi di Intesa Sanpaolo Forvalue per le pmi

 


La società offre consulenza e assistenza alle imprese nello studio, progettazione e realizzazione di soluzioni per rafforzarne la presenza, la reputazione e la strategia digitale, percorsi di formazione, una piattaforma di networking, servizi per la mobilità attraverso prodotti di noleggio a lungo termine. Inoltre, Intesa Sanpaolo Forvalue provvede con servizi completi di consulenza alle aziende che vogliono avvalersi di agevolazioni fiscali su progetti di ricerca, sviluppo e innovazione, nonché consulenza su orientamento strategico, internazionalizzazione, efficienza operativa e Impresa 4.0. Attualmente sono attivi su tutto il territorio nazionale oltre 60 agenti, consulenti di Intesa Sanpaolo Forvalue, che operano in affiancamento alle filiali imprese di Intesa Sanpaolo e che sono interamente dedicati ai servizi non finanziari alle imprese. Entro fine anno si prevede di ampliare a 100 il numero dei consulenti, estendendo conseguentemente il perimetro di copertura territoriale. L’ingresso di Intesa Sanpaolo nella consulenza non finanziaria rappresenta una significativa opportunità per valorizzare ulteriormente la relazione con le imprese, ponendosi quale interlocutore qualificato e versatile per i bisogni delle stesse.

Tags:
intesa sanpaolointesa sanpaolo forvaluesviluppo pmibanca dei territoriconsulenza non finanziaria





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.