A- A+
Economia
Def, Di Maio: "Sono arrivati attacchi da tutti manca solo la Nasa"

 

"Sulla manovra abbiamo ricevuto attacchi da tutti, manca solo la Nasa. Ma questo mi conforta e mi rende orgoglioso perché vuol dire che stiamo facendo bene". Queste le parole di Luigi Di Maio, ministro del Lavoro, durante una diretta sui social.

 

 

Legge di bilancio, il ministro Di Maio: "Stop di Mattarella? Tutte balle!"

"Lunedì il consiglio dei ministri approverà la legge di bilancio che sarà inviata a Bruxelles e alle Camere". Lo annuncia il vicepremier Luigi Di Maio in un video su Facebook. "In questi giorni - aggiunge - sono tutti concentrati sulla manovra del popolo. Ne parlano tutti e quasi sempre a sproposito. Anche oggi si parla di allarme rating, di conti che non tornano, di errori nel Def, di stop di Mattarella, di patrimoniali, di crepe nel governo. Tutte balle. Si inventano di tutto, ma non raccontano cosa c'è veramente dentro e chi beneficia di quello che sarà stabilito nella legge di bilancio, che per intenderci è la legge che definisce come saranno spesi i vostri soldi da parte dello Stato. Sono giorni importanti".

Commenti
    Tags:
    manovradi maio: "stop di mattarella? tutte balle!"




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.