A- A+
Economia
Dellagiovanna, country manager Hitachi Italia: ecco il nostro impatto sociale
Lorena Dellagiovanna, country manager Hitachi Italia, all'Hitachi Social Innovation Forum : siamo attivi in tanti settori, ci focalizziamo su quelli che hanno un impatto sociale.

Dellagiovanna, country manager Hitachi Italia: ecco il nostro impatto sociale

 


All'Hitachi Social Innovation Forum Lorena Dellagiovanna, country manager Hitachi Italia, 1,2 miliardi di fatturato, racconta i numerosi settori di attività di Hitachi nel nostro Paese: “Siamo cresciuti in modo esponenziale negli ultimi due anni. Hitachi è un brand conosciuto ma non si sa molto quel che fa, tutti pensano alle televisioni. In realtà operiamo da anni in Italia in diversi settori, oggi ci stiamo focalizzando su quelli che hanno un impatto sociale. Quindi a parte il settore ferroviario, ben conosciuto grazie alle acquisizioni di Ansaldo Breda e Ansaldo STS, abbiamo recentemente acquisito FIAM, e comunque Hitachi sviluppa tecnologie già esistenti sul mercato italiano in campo medicale. Siamo presenti nella diagnostica, abbiamo sviluppato la radioterapia a protoni, un esempio di social innovation, il trattamento radioterapico più avanzato che mantiene intatta la qualità vita persone, oltre ad attività in campo di management efficiency energetico e per la detection delle perdite d'acqua”.

Tags:
dellagiovannahitachi italiahitachi social innovation forumhitachi social innovation forum lorena dellagiovanna





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.