A- A+
Economia
Dentsu Group, ricavi a +7,2% nel 2018. In calo gli utili

Dentsu Group ha raggiunto i suoi obiettivi di crescita organica in Giappone e all’estero grazie all’espansione delle attività digitali, “nonostante le difficili condizioni del mercato”. Nel dettaglio, durante l’anno fiscale 2018, il gruppo ha registrato una crescita organica del 3,4%, risultato di un’espansione del 2,1% in Giappone (dove opera come Dentsu) e del 4,3% a livello di network internazionale (Dentsu Aegis Network). Italia, Svizzera, Spagna, Scandinavia e Germania hanno visto forti performance.

In particolare, in Italia, così come in Spagna, la crescita organica è stata a doppia cifra. D’altro canto, la Francia è stata descritta come “sfidante” mentre il Regno Unito, recita la trimestrale, ha bisogno di “ritrovare le energie” sotto il nuovo management team. Complessivamente, Dentsu Group ha registrato un aumento del 7,2% dei ricavi annuali, a 8,14 miliardi di euro, ma gli utili operativi sono calati del 18,7%, a quota 852 milioni di euro. A livello globale, il gruppo prevede quest’anno di far crescere i suoi ricavi del 7,9%.

Commenti
    Tags:
    dentus groupaumento ricavigiappone




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.