A- A+
Economia
Deutsche Bank, Finanza & Futuro cresce con 7 nuovi ingressi per l'area Nord

Finanza & Futuro, la rete dei consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank, si arricchisce di ben 7 nuovi consulenti nell’area Nord

In Lombardia si uniscono alla squadra di Finanza & Futuro Andrea Gaggi e Gino Picci, entrambi provenienti da Banca Mediolanum, mentre in Friuli-Venezia Giulia, a Udine, entra nel team Adriano Buiani, ex Banca Popolare di Vicenza. In Veneto, a Padova, il team si arricchisce di ben 3 professionisti: Gianni Basso, Lorenzo Mazzetto e Elisabetta Nalon, tutti provenienti da Veneto Banca. Infine in Piemonte, per l’area di Domodossola, arriva Roberto Riva anche lui ex Veneto Banca. Tutte le risorse riportano al Network Manager Nord di Finanza & Futuro Danilo Bazzini.

“Finanza & Futuro sta accelerando sulla crescita. A confermarlo l’inserimento costante di nuovi professionisti, 13 da inizio anno, che arricchiscono la nostra rete di valore e competenze su tutto il territorio italiano, per offrire ai nostri clienti un servizio unico” - ha commentato Dario Di Muro, Amministratore Delegato di Finanza & Futuro – “Un caloroso benvenuto nella rete di Finanza & Futuro ad Andrea, Gino, Adriano, Gianni, Lorenzo, Elisabetta e Roberto!”

Tags:
deutsche bankfinanza & futuro





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.