A- A+
Economia
Deutsche Bank è Global Lead Partner di 1000 Miglia dal 2019 al 2021

Deutsche Bank Wealth Management, la struttura di Deutsche Bank che offre soluzioni finanziarie su misura alla fascia alta della clientela privata, dopo l’esperienza come Trophy Sponsor nel 2018, rinnova il suo impegno al fianco di 1000 Miglia in qualità di Global Lead Partner per le edizioni dal 2019 al 2021

1000 Miglia, “la corsa più bella del mondo”, è una delle icone più prestigiose e rappresentative dell’automobilismo italiano, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione in tutto il mondo. Valori comuni a Deutsche Bank Wealth Management, che a livello globale si distingue appunto per la tradizione di eccellenza nella cura del cliente, combinando esperienza, responsabilità e attitudine all’innovazione.

La partnership con 1000 Miglia permette a Deutsche Bank di rafforzare ulteriormente il legame già solido con il territorio e allo stesso tempo di continuare a sostenere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai clienti della banca, in particolar modo quelli della branch del Wealth Management, e ai tanti appassionati che seguono la gara.

Deutsche Bank Wealth Management, guidata a livello globale da Fabrizio Campelli, è presente in America, APAC e EMEA oltre che in Germania, conta oltre 30 milioni di clienti e un patrimonio gestito di oltre 252 miliardi di euro. La struttura fornisce uno spettro di soluzioni patrimoniali su misura che mettono sempre il cliente al centro, attraverso un servizio di advisory in grado di combinare visione, competenze e know-how locali a una prospettiva internazionale.
 

Commenti
    Tags:
    deutsche bankdeutsche bank partnership 1000 miglia1000 miglia




    
    in evidenza
    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

    "Prima o poi ci si rivede..."

    Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


    motori
    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.