A- A+
Economia
Deutsche Bank, nasce in Italia la rete dei consulenti Financial Advisors

Deutsche Bank annuncia la nascita di Deutsche Bank Financial Advisors, la nuova rete dei consulenti finanziari del gruppo in Italia. Lo annuncia il gruppo bancariotedesco in una nota. Si tratta, si legge, di "un progetto innovativoper il mercato, che affonda le radici nella trentennale esperienza diFinanza & Futuro e punta ad ampliare il ventaglio di servizi offertiai clienti e valorizzare ulteriormente le competenze e l'identità deiconsulenti finanziari, rafforzando allo stesso tempo la loroappartenenza al gruppo Deutsche Bank".

La rete dei consulenti finanziari, con il nuovo brand che prenderàufficialmente il via il prossimo 1 luglio, convergerà in AdvisoryClients, la struttura di Deutsche Bank creata per offrire servizi dibanca premium, consulenza di alto livello e prodotti evoluti a clientiprivati, imprenditori e aziende.

"Con Deutsche Bank Financial Advisors vogliamo creare la migliore retedi consulenti finanziari italiana, la più qualificata, attrattiva eperformante, nella quale sia facile creare valore e consolidare unarelazione di fiducia con i clienti, per tutelare e far crescere neltempo il loro patrimonio personale, familiare e aziendale", hadichiarato Silvio Ruggiu, Head of Advisory Clients di Deutsche Bank.

Tags:
deutsche bank





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.