A- A+
Economia
Di Maio puntella Tim sulla rete

Luigi Di Maio è pronto a mettere uno stop preciso all'operazione per lo scorporo della rete Tim. Le ultime indicazioni arrivate dal ministro dello Sviluppo Economico parlano chiaro. O il tutto sarà strategico oppure non se ne fa nulla. Alcune indiscrezioni trapelate da ambienti del Mise vogliono il titolare dello Sviluppo fortemente orientato a mettere paletti ben precisi al cantiere della rete.

Libero riporta poi alcune affermazioni di Di Maio, ieri al Senato, proprio sulla questione di Tim. Il punto di vista del governo non è solo quello della strategicità ma anche quello della sovranità. Dunque una rete pubblica o almeno controllata dallo Stato. Ma Tim sarà d'accordo?

Tags:
timdi maio





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.