A- A+
Economia
Fox, Comcast mette 60 miliardi in contanti

Nuovo round nella contesa tra Comcast e Walt Disney per la conquista di Fox. La prima, gigante del settore delle tlc, ha annunciato un’offerta al rialzo per canali tv, studi e film della famiglia Murdoch oggi in mano alla 21st Century Fox. Walt Disney, che ha messo sul piatto un’offerta dal controvalore pari a 52,4 mimiliardi di dollari, propone azioni proprie.

Ma nelle ultime ore, scrive Repubblica, è arrivato un maxi-rilancio da parte della stessa Comcast. E cioè 60 miliardi di dollari, ma tutti in contanti. Ora Disney che farà?

Tags:
disney





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.