A- A+
Economia
eBay integra i mercati italiano e spagnolo. Voces general manager Italia

eBay ha annunciato la nomina di Susana Voces come nuovo general manager per l’Italia. Susana Voces, che nel nostro Paese prende il posto lasciato da Claudio Raimondi, ha iniziato a lavorare in eBay nel 2007, dal 2015 ricopre l’incarico di General Manager in Spagna e ora subentra anche alla guida del mercato italiano, a seguito della creazione di un’area di business integrata tra Italia e Spagna, diretta da un unico general manager e dotata di team locali in entrambi i Paesi.

Susana Voces Susana Voces Susana Voces ha una grande esperienza nel settore commerciale e nello sviluppo del business: per oltre cinque anni ha guidato l’Unità Vendite e Sviluppo del Business di Paypal in Spagna e Portogallo, per poi diventare Direttore commerciale di eBay in Spagna e nella regione Europa-Medio Oriente-Africa.

Prima di entrare in eBay, Susana ha lavorato per Arrow Electronics ed Ericsson. Susana ha studiato Ingegneria Tecnica, Marketing e Business Management all’Università di Harvard e all’Università Pontificia di Comillas, in Spagna.

Tags:
ebay integra i mercati italiano e spagnolo. susana voces general manager italia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.