A- A+
Economia
Inizia l'era dell'inspired shopping: debutta eBay Moda

eBay.it, il marketplace più grande d’Italia e tra i più grandi al mondo, presenta eBay Moda, la nuova meta online per una shopping experience.  Una novità che rappresenta una svolta importante nel percorso di forte cambiamento intrapreso da eBay, che inaugura così una nuova era degli acquisti online: quella dell’Inspired Shopping.

Il mondo dell’eCommerce sta evolvendo: il confine tra commercio online e offline è sempre più sottile e le aspettative degli acquirenti sono sempre più elevate. Per questo eBay Moda punta tutto sulla ricchezza e l’attualità dei contenuti offrendo costantemente agli utenti nuovi spunti per il proprio look. Dal colore più in voga, al modello di borsa più trendy, su eBay Moda si trova una guida per lo shopping più cool del momento grazie ad invitanti gallerie di immagini e box tematici costantemente aggiornati che esplorano il mondo della moda.

 eBay Moda rende la navigazione e l’acquisto su eBay un momento unico, da vivere appieno in qualsiasi istante, in qualsiasi luogo e con qualunque dispositivo perché fruibile anche da dispositivi mobile. eBay Moda è un luogo dove tenersi aggiornati sui trend, grazie alle informazioni e i consigli fashion, in un ambiente dinamico e d'intrattenimento, dove l’esperienza di acquisto inizia e viene guidata dall’ispirazione.

“Lavoriamo in maniera mirata per integrare l'utilità dello shopping – quindi la ricerca di quello che una persona davvero desidera – con esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri utenti” ha dichiarato Claudio Raimondi, Head of Trading di eBay in Italia, Francia e Spagna. “Stiamo facendo dei cambiamenti fondamentali per posizionare eBay sia come Partner ideale per i venditori, che come miglior luogo dove chiunque possa fare shopping, ispirarsi e informarsi, da qualsiasi dispositivo in tutta sicurezza”.

Tutti i prodotti selezionati e visibili su eBay Moda sono nuovi e a prezzo fisso, messi in vendita da migliaia di brand e venditori professionali sia in Italia che internazionali e tutti contraddistinti da Affidabilità Top, qualifica con la quale eBay contraddistingue i venditori che hanno offerto l’esperienza migliore ai propri clienti.

“Ci sono poche destinazioni ricche come eBay”, prosegue Raimondi. “L'offerta di una navigazione intuitiva di prodotti, selezionata all’interno di uno dei Centri Commerciali online più ampi al mondo, associata a box tematici in grado di assistere e invogliare gli utenti nella scelta degli acquisti, rendendo così eBay Moda un progetto innovativo nell'ambito dell'eCommerce.”

Tags:
ebay modamodashopping onlinegriffe
Loading...
in vetrina
ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

ANNA FALCHI, LA SCOLLATURA FA DIMENTICARE LA PIOGGIA. Foto delle vip

i più visti
in evidenza
Wanda Nara al Grande Fratello Vip Ufficiale anche Pupo. E poi...

CAST, CONCORRENTI E NEWS

Wanda Nara al Grande Fratello Vip
Ufficiale anche Pupo. E poi...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre

Skoda.Octavia compie 60 anni, la nuova generazione è la “più bella di sempre


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.