A- A+
Economia
Ecotassa, Di Maio: "Non ci sarà nessuna nuova tassa su auto"
Foto LaPresse

"Non ci saro' nessuna nuova tassa" sulle auto: lo afferma il vicepremier Luigi Di Maio a Mattino 5. "Ci sara' un ecobonus sulle auto elettriche, ibride, a metano. Serve una rivoluzione della mobilita' In italia. Non danneggeremo chi puo' permettersi solo una Panda".

"Stiamo incentivando fino a 6.000 euro le auto elettriche, ma ci stiamo preparando a un piano di installazione di oltre 20.000 colonnine elettriche con EnelX", aggiunge. Questo "ci aiutera' per l'ambiente e ci fara' risparmiare soldi sui carburanti e quindi sulle spese fisse degli italiani", prosegue. "Abbiamo le citta' ostaggio dell'inquinamento, si fermano le auto fino a Euro4", conlude Di Maio.

Commenti
    Tags:
    ecotassa di maiodi maio ecotassa




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.