A- A+
Economia
Enel, ecco i risultati operativi del quarto trimestre 2016

Enel ha pubblicato il “Quarterly Bulletin” relativo al quarto trimestre e all’anno 2016. I dati operativi del Gruppo inclusi nel Report sono presentati tenendo conto dei cambiamenti alla struttura organizzativa adottati l’8 aprile 2016, che hanno introdotto una nuova suddivisione geografica delle attività del Gruppo. Più nel dettaglio, il Gruppo è passato da una matrice a quattro aree geografiche ad una a sei.

La nuova struttura mantiene le Aree “Italia”, “Iberia” e “America Latina”, mentre la denominazione dell’Area “Europa dell’Est” è stata modificata in “Europa e Nord Africa”. Sono inoltre state create le due nuove Aree geografiche “Nord e Centro America” e “Africa Sub-Sahariana e Asia”.

Il Report, pubblicato in anticipo rispetto all’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di Enel e alla divulgazione dei dati economico-finanziari contenuti nei documenti contabili periodici, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la trasparenza del Gruppo nei confronti della comunità finanziaria, in linea con le best practice dei mercati più evoluti.

Tags:
enelenel quarterly bulletinenel risultati operativi 2016





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.