A- A+
Economia
Enel, Starace:”Passaggio a Eni? Pura invenzione!”

Francesco Starace, AD di Enel smentisce le indiscrezioni che lo indicano come possibile nuovo AD di Eni : "la cosa è completamente un'invenzione"

Starace da Assisi, al margine del suo intervento previsto oggi per la presentazione del 'Manifesto di Assisi' contro la crisi climatica, del quale  Enel  è tra i promotori con Fondazione Symbola, il Sacro Convento ed altri, sottolinea con convinzione: "L'ho già detto e lo ripeto, non vedo che logica avrebbe e nessuno davvero ci sta pensando, la cosa è assolutamente un'invenzione"

"Se gli azionisti vorranno che io rimanga - ha affermato ancora Starace - proseguiremo il percorso intrapreso sulla transizione energetica e il taglio dato che in questo momento sta facendo bene all'azienda ed è completamente in linea con gli orientamenti della Commissione europea e di questo Governo".

Starace ha anche escluso la possibilità di uno stallo, legato proprio alla riconferma ai vertici di Enel, nelle trattative sul fronte banda larga per una alleanza con Tim per Open Fiber, che vede Enel tra i soci: "Non c'è uno stallo e da questo punto divista Open Fiber sta continuando a fare il suo mestiere".

Commenti
    Tags:
    starace amministratore delegato e direttore generale enelenelenifrancesco staracefrancesco starace amministratore delegato enelfrancesco starace enel ceomanifesto d'assisi




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.