A- A+
Economia
Enel, tutti i fondi in corsa per la Romania. Rumors

Enel al riassetto Oltreconfine? Il colosso elettrico guidato da Francesco Starace starebbe studiando una riorganizzazione complessiva delle sue attività estere. In particolare, secondo i rumors, all’interno di questo processo di rifocalizzazione, potrebbe riaccendersi l’interesse per le attività in Romania del gruppo.

Le indiscrezioni indicano che sono diversi i fondi infrastrutturali e sovrani che avrebbero  mostrato interesse per gli asset rumeni negli ultimi mesi. Enel avrebbe avviato un’attività di valutazione e non sarebbe stato affidato un incarico di vendita. Tra i possibili interessati, scrive il Sole, ci sarebbero il gruppo australiano Macquarie, il fondo di Singapore Gic e il fondo infrastrutturale del Kuwait, Wren House Infrastructure. Resta da capire, secondo il quotidiano, “quale potrebbe essere il valore di queste attività. 

Commenti
    Tags:
    enelromaniaenergia
    in evidenza
    Ashley Graham nuda al 100% 'Orgoglio di mamma'. Foto-Video

    Le foto delle Vip

    Ashley Graham nuda al 100%
    'Orgoglio di mamma'. Foto-Video


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan JUKE, Crossover Coupé dal carattere sportivo

    Nuovo Nissan JUKE, Crossover Coupé dal carattere sportivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.