A- A+
Economia
Eni, Carat si aggiudica la comunicazione: si occuperà di tutte le attività

Eni, Carat vince la gara per gestire la comunicazione online e offline della multinazionale 

A seguito di una gara che ha visto coinvolti i principali player del settore, Eni ha scelto di affidarsi a Carat, agenzia media di Dentsu guidata da Piergiorgio Manuti, per la gestione di tutte le sue attività di comunicazione on e offline. La collaborazione partirà immediatamente. Al centro ci sono le attività di comunicazione in Italia, per tutti i prodotti e servizi e il corporate, ma saranno previste anche campagne all’estero.

Piergiorgio Manuti, Managing Director di Carat, ha dichiarato: “Sono estremamente felice ed orgoglioso di questo successo: Eni è la più importante azienda italiana e il fatto che ci abbia scelti ha una rilevanza tale da poter segnare l’inizio di una nuova fase nell’economia della nostra industry. Ciò che ci ha distinti è stato il nostro approccio forte, chiaro e tangibile al digitale e alla performance. È un bel riconoscimento per i valori fondanti di Carat quali scienza, competenza e trasparenza.”

Commenti
    Tags:
    caratcarat enicarat media enieni media carat




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.