A- A+
Economia
Eni, CGIL, CISL e UIL siglano Protocollo su Salute, Sicurezza e Ambiente

Eni e le Organizzazioni Sindacali Filctem CGIL, Femca CISL e Uiltec UIL hanno sottoscritto a Roma un Protocollo su Salute, Sicurezza e Ambiente. Attraverso l’intesa, le parti hanno ribadito la centralità dei temi collegati alla salute, alla sicurezza e al rispetto dell’ambiente, che rappresentano per Eni e per i lavoratori beni primari irrinunciabili per lo sviluppo delle attività produttive e lavorative. Contenuti principali dell’intesa sono stati la condivisione dell’impegno a proseguire il significativo investimento nei temi di HSE, nella formazione e nell’evoluzione tecnologica.

Nel Protocollo le parti hanno condiviso di sperimentare l’introduzione di nuove tecnologie e nuovi apparati di ultima generazione per accrescere ulteriormente il livello di sicurezza nelle attività operative ed essere all’avanguardia nella gestione delle tematiche della salute. E’ stata anche prevista l’istituzione di una Giornata sulla Salute, Sicurezza e Ambiente che consentirà alle parti sottoscrittrici di confrontarsi su come sviluppare iniziative congiunte per accrescere ulteriormente il ruolo della conoscenza e del dialogo e continuare a valorizzare la cultura HSE anche attraverso un uso delle tecnologie digitali per aumentare gli standard di sicurezza e minimizzare l’impatto ambientale.

Tags:
enicgilcisluil





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.