A- A+
Economia
Eni gas e luce, mobilità elettrica: il debutto nel business con E-Start
Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni Gas e Luce: Eni gas e luce e Centrica Hive Limited danno oggi inizio alla loro partnership quinquennale con la presenza al FuoriSalone.

Dal 4 al 12 ottobre ti tiene CI.TE.MO.S (CittàTEcnologiaMObilitàSostenibile), il festival organizzato da Confartigianato Vicenza e dedicato alla mobilità sostenibile. Presentata dall'AD di Eni gas e luce Chiarini, questa mattina, E-start, la nuova linea d’offerta per la mobilità elettrica. 

Si è svolto questa mattina, presso la Sala Stucchi di Palazzo Trissino, sede del Comune di Vicenza, l’evento di apertura della manifestazione in cui è intervenuto anche Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni gas e luce, per presentare E-start, la nuova linea d’offerta per la mobilità elettrica. Con la gamma E-Start, Eni gas e luce vuole offrire ai propri clienti, sia residenziali sia business, una vasta gamma di soluzioni di ricarica e un servizio completo: dal progetto all’installazione, dall’assistenza in caso di ogni necessità fino ai servizi digitali.

In linea con la promessa di accompagnare i propri clienti nel fare un miglior uso dell’energia per usarne meno, Eni gas e luce vuole proporsi come interlocutore unico al fine di rendere più semplice per il cliente l’esperienza della ricarica elettrica domestica, aziendale e nelle strutture ricettive.

Alberto Chiarini, amministratore delegato di Eni gas e luce, ha dichiarato: “Senza dubbio la mobilità elettrica sarà una componente fondamentale della mobilità sostenibile e in Eni gas e luce ci stiamo già preparando al futuro. Andiamo sempre di più verso una cultura e un’educazione che puntano all’efficienza dei consumi energetici. In Eni gas e luce vogliamo accompagnare i clienti in questo percorso di cambiamento offrendo loro servizi e soluzioni complete per la casa, per i condomìni e ora anche per la mobilità elettrica, supportandoli nel fare un uso più consapevole dell’energia”.

In quest’occasione, l’Amministratore Delegato di Eni gas e luce, ha anche annunciato l’apertura di tre nuovi negozi di proprietà in Veneto. L’azienda sarà infatti presente con i suoi Flagship Store a Treviso e Padova a partire da inizio novembre 2019 e successivamente, a partire da fine novembre, a Vicenza. A queste aperture, si aggiungerà lo sviluppo della rete in franchising di negozi a marchio Energy Store Eni in Veneto.

Eni gas e luce è presente a CI.TE. MO. S con uno stand presso la Loggia del Capitaniato in Piazza dei Signori a Vicenza in cui sarà possibile scoprire le nuove soluzioni dedicate alla mobilità elettrica, sia business sia per privati, oltre alle offerte di gas e luce per la casa.

 

Commenti
    Tags:
    enieni gas e luceeni mobilità elettricaeni mobilità sostenibileeni gas e luce mobilità elettricaeni gas e luce mobilità sostenibilesostenibilitàci.te.mo.scittàtecnologiamobilitàsostenibileeni ci.te.mo.schiarini enie-start enie-start eni gas e lucee-start eni mobilità elettrica




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.