A- A+
Economia
Eni riavvia le attività del Centro Olio Val d'Agri

Eni ha cominciato le operazioni di riavvio del Centro Olio Val d'Agri (Cova) di Viggiano, dopo la ricezione della delibera di giunta della Regione Basilicata. Lo riferisce un comunicato della compagnia energetica italiana. La ripresa delle attivita' operative dell'impianto fa seguito ai pareri positivi emessi dagli enti competenti a valle degli accertamenti e delle verifiche che hanno confermato l'integrita' dell'impianto e la presenza delle condizioni di sicurezza. Le diversi fasi operative per il riavvio e la messa a regime dell'impianto, durante le quali potrebbero verificarsi eventi limitatati e controllati di visibilita' della fiaccola, saranno condotte assicurando la massima salvaguardia della salute delle persone e rispetto dell'ambiente circostante. A tal proposito, sottolinea la nota, i parametri di qualita' dell'aria saranno costantemente monitorati sia da parte delle centraline del sistema di monitoraggio Eni, sia da parte delle centraline di proprieta' Arpab.

Tags:
eni val





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.