A- A+
Economia
Esselunga lancia la sfida a Tannico: enoteca online con 1400 vini

Oltre 350 produttoti italiani e francesi nel catalogo online di Esselunga

Oltre 1400 etichette di vini in vendita online, prodotti da oltre 350 produttori italiani e francesi. Con l’obiettivo di servire tutte le regioni italiane, non solo quelle del CentroNord". Si tratta del nuovo obiettivo di Esselunga, raccontato dal Corriere della Sera. "Il taglio del nastro di Enoteca Esselunga è fissato martedì 14 novembre quando si alzerà il sipario sullo scaffale digitale di enoteca.esselunga.it comparirà l’offerta di etichette di qualità a prezzi che vanno da 10 a mille euro e nomi come Ferrari, Krug, Château Mouton Rothschild, Dom Pérignon, Sassicaia, Tignanello, Cervaro della Sala".

Secondo il Corriere della Sera, "è una selezione esclusiva che i 5,6 milioni di clienti Fidaty, più tutto il grande mercato, non troveranno nelle classiche Enoteche inserite negli 88 superstore del gruppo. È un passo strategico per il gruppo presieduto da Marina Caprotti perché da martedì Esselunga si presenterà sul mercato del vino di pregio come pure play company". Lanciando la sfida ai concorrenti: da Tannico, che fa capo con il 50% a testa a Campari e Moët Hennessy del gruppo Lvmh, a Callmewine, Bernabei e vino.com.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.