A- A+
Economia

Euro: Tria, "governo unanime, non in discussione l'uscita"

"La posizione del governo e' netta e unanime: non e' in discussione alcun proposito di uscire dall'euro": cosi' il ministro dell'Economia, Giovanni Tria, chiarisce , in un'intervista al Corriere della Sera, la posizione del governo a guida Lega/M5S nel dibattito sull'uscita dall'euro.    

E aggiunge: "Il governo e' determinato a impedire in ogni modo che si materializzino le condizioni di mercato che spingano all'uscita. Non e' solo che non vogliamo uscire: agiremo in modo tale he non si avvicinino condizioni che possano mettere in discussione la nostra presenza nell'euro".

Tags:
eurotria





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.