A- A+
Economia
Europ Assistance: Jean-Laurent Granier nominato Presidente del cda
Jean Laurent Granier (photo Credit Hervé Thouroude)

Europ Assistance annuncia la nomina di Jean-Laurent Granier a Presidente del Consiglio di Amministrazione, con effetto dal 30 Ottobre 2018. Jean Laurent Granier sostituirà Frédéric de Courtois che ha assunto il ruolo di General Manager del Gruppo Generali.

A seguito della nomina di Frédéric de Courtois a General Manager di Gruppo Generali, Jean-Laurent Granier, CEO di Generali Francia dal Giugno 2017 e membro del Group Management Committee di Gruppo Generali, è divenuto Presidente del Consiglio di Amministrazione di Europ Assistance Holding, capogruppo di Europ Assistance Group. Jean-Laurent si è unito al Consiglio di Amministrazione della società nel Dicembre 2017 e nel 2018 è stato incaricato di supervisionare il Gruppo Europ Assistance.

Jean-Laurent Granier ha iniziato la sua carriera in UAP nel 1990 passando in AXA nel 1997 dove ha ricoperto diverse posizioni senior in Francia prima di dirigere le Regioni Mediterranee e dell’America Latina per diventare infine Presidente e CEO di AXA Global P&C.

Commenti
    Tags:
    europ assistancejean-laurent granier
    i più visti
    in evidenza
    Io nero voto la Lega di Salvini L'auting del padre di Moise Kean

    Politica

    Io nero voto la Lega di Salvini
    L'auting del padre di Moise Kean


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica

    Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.