A- A+
Economia
Europcar acquista la spagnola Goldcar

La francese Europcar ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con Investindustrial per acquistare la spagnola Goldcar, il maggior operatore low cost d'Europa nel noleggio auto, per un enterprise value di 550 milioni di euro.

"Con questa strategica acquisizione - ha spiegato il colosso del car rental - Europcar aumenterà la sua presenza in tre principali motori di crescita (la regione del Mediterraneo, il segmento leisure e quello low cost) e diventerà un attore importante nel crescente segmento low cost in Europa". In termini finanziari, l'acquisizione genererà, secondo le stime di Europcar, quasi 30 milioni di euro di sinergie all'anno a partire dal 2020 e un beneficio sugli utili per azione dal primo anno post operazione. L'acquisizione, soggetta alle autorizzazioni, dovrebbe concludersi nel secondo semestre.

Tags:
europcargoldcar

in vetrina
Aida Nizar senza slip? Cecilia Rodriguez topless e la Canalis...

Aida Nizar senza slip? Cecilia Rodriguez topless e la Canalis...

i più visti
in evidenza
Icardi, svolta sul suo futuro L'annuncio di Wanda Nara

Sport

Icardi, svolta sul suo futuro
L'annuncio di Wanda Nara

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.