A- A+
Economia
Europcar, Tony Mikkelsen nuovo Corporate Sales Director

Il Gruppo Europcar ha annunciato la nomina di Tony Mikkelsen a Corporate Sales Director. Mikkelsen sarà responsabile delle vendite corporate del Gruppo, ossia quelle legate al Car Replacement, alle Travel Management Companies, ai Key Accounts e alle PMI. Lavorerà a stretto contatto con i responsabili Commerciali dei vari Paesi, con l’obiettivo di sviluppare nuovi prodotti dedicati al B2B e di integrare i nuovi servizi di mobilità all’interno del portafoglio di offerta Europcar.

Prima di entrare nel Gruppo Europcar, Tony è stato Vice President Sales Global Segment in American Express Global Business Travel. Vanta un’esperienza di oltre 20 anni come responsabile vendite in multinazionali come Sabre, EMC e Winshuttle.

Tony Mikkelsen ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica presso la Danish Technical University e un MBA presso la City University di Washington.

Tags:
europcartony mikkelsen





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.