A- A+
Economia
Exefin, nasce Elem Group per l'elettronica e la telematica d'avanguardia
Domenico Petrone

La capacità di progettare, sviluppare e produrre hardware, firmware e software per soluzioni tecnologiche all'avanguardia nel campo dei sistemi elettronici e della telematica satellitare ha consentito un posizionamento strategico nei mercati di riferimento. Negli anni più recenti ha anche ampliato le proprie capability industriali, acquisendo due plant produttivi delle società Minipuls in Bulgaria e BluTech in Cina, entrambe controllate da VEM Solutions S.p.A. A questi si aggiunge lo storico stabilimento di Venaria Reale e una partnership produttiva con la Nextplast in Tunisia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elem groupelettronicaexfintecnologiatelematica





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.