A- A+
Economia
Exor chiama gli esperti per il suo business

Arrivano i consiglieri per la finanziaria degli Agnelli, Exor. Nasce infatti Partners Council, un pool di esperti guidati dalll'ex cancelliere dello scacchiere, George Osborne, che consigliera e guiderà Exor attraverso le più importanti scelte di business. Sia chiaro, nessun compito operativo ma solo di consulenza al management di casa Agnelli. Il team sarà composto da altrettanti manager di altre società coordinati proprio da Osborne.

Come scrive la Stampa, del pool faranno parte, tra gli altri, Michael Larson di Bmgi e Nassef Swairis, ceo di Oci. Tra i compiti del gruppo di esperti, come spiegato dal presidente di Exor John Elkann, anche quello di illustrare a Exor la possibilità di esplorare nuovi mercati emergenti. 

Tags:
exoragnelli





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.