A- A+
Economia
Exor chiama gli esperti per il suo business

Arrivano i consiglieri per la finanziaria degli Agnelli, Exor. Nasce infatti Partners Council, un pool di esperti guidati dalll'ex cancelliere dello scacchiere, George Osborne, che consigliera e guiderà Exor attraverso le più importanti scelte di business. Sia chiaro, nessun compito operativo ma solo di consulenza al management di casa Agnelli. Il team sarà composto da altrettanti manager di altre società coordinati proprio da Osborne.

Come scrive la Stampa, del pool faranno parte, tra gli altri, Michael Larson di Bmgi e Nassef Swairis, ceo di Oci. Tra i compiti del gruppo di esperti, come spiegato dal presidente di Exor John Elkann, anche quello di illustrare a Exor la possibilità di esplorare nuovi mercati emergenti. 

Tags:
exoragnelli

i più visti
in evidenza
"I miei abiti durano nel tempo Ecco la vera moda sostenibile"

Giorgio Armani si racconta

"I miei abiti durano nel tempo
Ecco la vera moda sostenibile"

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Il circuito di Monza, riprodotto in scala 1:1 nel deserto del Sahara

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.