A- A+
Economia
Fabio Romano Direttore Generale Marketing e PR di Jaguar Land Rover Italia
Jaguar

Da ieri, 2 aprile, Fabio Romano viene nominato Direttore Generale Marketing e PR di Jaguar Land Rover Italia.

 

Questa Direzione Generale nasce per rispondere sempre più prontamente e in maniera sinergica all’innovazione e dinamicità richieste dal mercato, garantendo omnicanalità nella comunicazione e coerenza tra l’esperienza online e offline: un approccio integrato che si traduce in esperienze uniche per il Cliente Jaguar Land Rover.

 

A Fabio Romano sarà affidata la guida delle Direzioni:

  • Prodotto & Pianificazione lanci
  • Comunicazione e CRM
  • PR & Stampa

 

e inoltre, dei settori esperienziali:

  • Events & Partnerships
  • Retail Marketing & Excellence

 

Fabio Romano è sempre stato un elemento chiave del business aziendale sin dal suo arrivo nell’anno 2008.

 

Dopo importanti esperienze in Mazda, Mercedes e Infiniti, Fabio ha diretto inizialmente il Marketing e le Vendite dei due marchi Jaguar e Land Rover, traghettandoli verso la nuova era che oggi ci vede protagonisti sul mercato.

 

Nel 2016 viene nominato Direttore Generale Sales Operations, assumendo la responsabilità dell’intera struttura commerciale di Jaguar Land Rover Italia.

Nel periodo, ha contribuito sensibilmente alla crescita dei risultati, fino al record di vendita nel 2018 ed al potenziamento dei processi di Retail Excellence, considerandolo un elemento determinante per l’evoluzione ed il successo duraturo di Jaguar Land Rover in Italia.

Ha dichiarato Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia: “Sono fiero e orgoglioso dei traguardi commerciali raggiunti da Fabio in questi anni. Sono certo che, con il suo bagaglio di competenze, consolidato da anni di esperienza commerciale, riuscirà a far evolvere ulteriormente le strategie Marketing e PR, ponendo al centro il Cliente e offrendo un’esperienza sempre più integrata.”

Commenti
    Tags:
    fabio romanojaguar




    
    in evidenza
    Fassino e il profumo rubato: si tratta sul ritiro della querela

    Il furto all'aeroporto di Fiumicino

    Fassino e il profumo rubato: si tratta sul ritiro della querela


    motori
    Peugeot 205: 1989 nasce l'edizione speciale Roland Garros

    Peugeot 205: 1989 nasce l'edizione speciale Roland Garros

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.